
Camping Haute-Corse
- Prenota in sicurezza
-
Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
-
Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
Scoprite l'anima della Corsica durante la vostra vacanza in campeggio in Corsica...
Da Solenzara a Rogliano sulla punta di Cap Corse, tornerete a casa carichi di ricordi felici del vostro viaggio sull'isola di bellezza!
Il must del vostro periplo sarà il Cap Corse. Questa penisola montuosa che si affaccia sul mare offre un susseguirsi di splendidi paesaggi. Percorrete tranquillamente questa lunga strada sinuosa che si snoda lungo la costa selvaggia e che rivela ad ogni curva magnifici panorami sul mare blu. Tra scogliere e coste scolpite dalle onde, fermatevi nei porti di pesca pittoreschi (Centuri, Erbalunga, Santa Severa, Macinaghju, Barcaghju d'Ersa e Giottani) che sono l'orgoglio di questa terra.
Visitate inoltre i borghi più belli della macchia (Penta-di-Casinca, Olmi-Cappella…) e le più belle e autentiche città di Bastia e Corte, tra le altre... In ogni villaggio, farete la conoscenza della sua storia, del suo patrimonio, delle sue tradizioni e dei suoi prodotti locali. Per gli appassionati degli sport acquatici e delle lunghe giornate passate in totale relax, le spiagge di sabbia fine di Calvi o Anghione vi danno il benvenuto sotto un sole cocente.
Per uno spaesamento totale, scegliete di fare una vacanza in campeggio in Corsica.
Vedere tutti i campeggi
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
2 campeggi trovati
Visualizza Mappa
Nascondi la mappa

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 28/02/2023.
(2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Gamme
Dotazioni
Mostra tuttoMostra meno
Attività
Mostra tuttoMostra meno
Servizi
Mostra tuttoMostra meno
Le nostre altre destinazioni da campeggio
- Città Haute-Corse
- Dipartimenti Corsica