L'Emilia Romagna è una regione ricca e variegata, il giusto mix per una vacanza con tutta la famiglia. A partire dall'estesa costa adriatica caratterizzata da spiagge, località vivaci e città storiche oltre ad una cucina che abbraccia tutti i palati, qui è possibile mescolare svago e relax durante tutto il soggiorno.
Vi invitiamo a vivere un soggiorno in un camping in Emilia Romagna dove sarete accolti in attrezzati villaggi che vantano posizioni uniche fronte mare. Colorate piscine, ristoranti, strutture ricreative e ricchi programmi per bambini sono solo alcuni dei servizi proposti, abbiamo il villaggio perfetto per voi!
Che preferiate visitare vivaci località balneari oppure caratteristici e tranquilli villaggi dove potersi rilassare, l'Emilia Romagna è una destinazione brillantemente diversificata in cui beneficiare di un'indimenticabile soggiorno all'aria aperta.
Prenotando un soggiorno in uno dei nostri camping in Emilia Romagna, riceverete un caloroso benvenuto da parte del nostro personale. Una volta arrivati e sistemati nella propria spaziosa abitazione, sarete curiosi di dare un'occhiata a tutte le strutture e ai servizi a disposizione dei clienti, dalle strutture pensate per il divertimento dei vostri figli ai ristoranti e molto altro.
Non vedrete l'ora di scoprire le ricchezze della zona, sia che abbiate prenotato un camping diretto al mare sia che preferiate la tranquillità dell'entroterra. Approfittate per scoprire le bellezze di questa regione a piedi oppure in bicicletta, per godervi appieno i tesori che l'Emilia Romagna offre.
Se state pensando di trascorrere le vostre prossime vacanze in un camping in Emilia Romagna, non ne rimarrete delusi poiché avrete l'occasione di esplorare questa fantastica regione. Possiamo dire che l'attività preferita dei clienti che scelgono questa meta è rilassarsi in spiaggia sotto il sole estivo che rallegra la costa adriatica.
L'animato centro di Rimini è una meta molto gettonata, ricca di negozi alla moda e ristoranti che vi coccoleranno con i piatti tipici della zona. Il suo vivace lungomare fiancheggiato da chioschi e locali gettonati da ragazzi, è una distesa di sdraio ed ombrelloni dove godersi i lunghi pomeriggi estivi. La città ospita alcune attrazioni come il parco divertimenti di Fiabilandia, l'affascinante Italia in Miniatura Land e il famoso ponte di Tiberio.
Vantando una ricchezza di cultura e un'incantevole architettura romano / bizantina, la caratteristica città di Ravenna accoglie i turisti presso la Basilica di San Vitale e il parco a tema Mirabilandia. Dirigendosi nell'entroterra non può mancare una visita a Bologna, caratterizzata da un'atmosfera piacevole e da una cucina da non perdere. Consigliamo altri punti di interesse come Piazza Maggiore, Fontana del Nettuno e Basilica di San Petronio.
Gli amanti della natura dovrebbero programmare una gita di un giorno nei boschi delle Foreste Casentinesi, situate nel Parco Nazionale di Campigna. Esplorando l'area a piedi si ha il privilegio di ammirare l'incantevole flora e fauna.
La vicinanza con lo stato di San Marino ne permette la visita in un giorno e premia i visitatori con panorami mozzafiato dalle alture della Torre Guaita e dal Monte Titano. Il Parco di Montecerreto è l'ideale per una tranquilla passeggiata, mentre il centro della città offre musei interessanti.
I più piccoli apprezzeranno una giornata trascorsa sugli scivoli e sulle giostre dei parchi acquatici della regione, in particolare le incredibili stravaganze acquatiche dei parchi acquatici Oltremare, Aquafan e Atlantica Cesenatico. Se amate le auto veloci, allora non perdete i musei di Enzo Ferrari, Lamborghini e Ducati Motorbikes.