Image Camping Dalmacia

Camping Dalmacia

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

Una brillante miscela di acque incontaminate, isole caratterizzate da una natura selvaggia e città medievali, capite bene perché la costa della Dalmazia viene considerata la perla dell’Adriatico.

Godetevi un soggiorno in un camping in Dalmazia in una delle nostre destinazioni soleggiate e lasciatevi coccolare da numerosi servizi, tra cui colorati complessi piscine, ristoranti tipici ed alloggi spaziosi. Grazie alla varia proposta di alloggi di Vacanceselect in quest’angolo di Croazia non farete fatica a trovare la soluzione migliore per voi e la vostra famiglia.

Vacanze in camping in Dalmazia

Rivolgendosi agli ospiti che cercano un soggiorno tra relax, svago e divertimento, la costa della Dalmazia sarà capace di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Godetevi la vostra meritata fuga all’aria aperta ricca di divertimento ma che saprà sorprendervi grazie alle bellezze naturali e culturali che caratterizzano la Dalmazia.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
3 campeggi trovati
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Amadria Park Camping Sibenik

Dalmacia | Sibenik
7/10 (180 Recensioni)
Tohapi Camping
Grande parco acquatico di 8000 m²Accesso diretto alla spiaggiaNel cuore di una bellissima pineta6 k...
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Amadria Park Camping Trogir

Dalmacia | Seget Vranjica
7.9/10 (242 Recensioni)
Tohapi Camping
Accesso diretto alla spiaggia3 piscine all'apertoAttività nauticheClub per bambini
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Zaton

Dalmacia | Nin
7.6/10 (114 Recensioni)
Tohapi Camping
Vicino alle spiagge di ghiaiaAmbiente verde sotto una pinetaBellissimo complesso acquaticoCamping Re...
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/12/2022. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Gamme
Dotazioni
Mostra tuttoMostra meno
Attività
Mostra tuttoMostra meno
Servizi
Mostra tuttoMostra meno

I nostri migliori camping in Dalmazia

Se state cercando una vacanza all'aria aperta dove trascorrere le vostre giornate sotto il sole e con i piedi nell’acqua, allora una vacanza in camping in Dalmazia dovrebbe essere in cima alla vostra lista. Con l'opportunità di trascorrere giornate in spiaggia, esplorare bellezze naturali e città culturali, questa regione baciata dal sole della Croazia offre tutto ciò.

I nostri camping in Dalmazia dispongono di ampie strutture e servizi per famiglie, tra cui vivaci complessi acquatici, aree ricreative e club per bambini che intratterranno i vostri figli durante tutto il soggiorno. Troverete una vacanza nei nostri moderni alloggi confortevole ed accogliente, sia che voi scegliate una spaziosa casa mobile sia che scegliate una tenda rustica per un soggiorno più avventuroso.

Cosa fare durante un soggiorno in camping in Dalmazia

Le invitanti acque azzurre che lambiscono la costa della Dalmazia invitano a godersi le soleggiate giornate estive lungo la sua costa caratterizzata da lingue di sabbia a insenature nascoste, da golfi frastagliati a promontori che hanno visto crescere e svilupparsi caratteristici porti.
Siete curiosi di esplorare la vita marina praticando snorkeling e un'immersioni subacquee? Noleggiate l’attrezzatura e fatevi coinvolgere dalle numerose attività tra cui paddle boarding, moto d'acqua e kayak di mare.

La regione costiera della Dalmazia comprende più di 700 tra isole, scogli e isolotti; il modo migliore per visitarle è noleggiare una barca e raggiungere le più consigliate come l’isola di Hhvar, famosa per i suoi campi di lavanda ma anche l’Isola Lunga, poco abitata perciò tranquilla e confinante con il Parco Nazionale di Telascica e delle Kornati, da dove partono tutte le escursioni.
L’Isola di Brac è molto boscosa e ricca di uliveti ma la sua vera attrazione è la spiaggia più fotografata della Croazia, Zlatni Rat, meta per surfisti.

È doverosa una menzione speciale alla bellezza mozzafiato dei parchi nazionali della regione, tra le cascate e le lagune di Krka che valgono il viaggio. Portate con voi la vostra macchina fotografica e catturate i colori naturali che questo parco vi regalerà mentre percorrerete i numerosi sentieri panoramici lungo il fiume.

La storica città di Dubrovnik si trova all'estremità meridionale della Dalmazia ed ha bisogno di poche presentazioni. Le mura medievali della città ospitano una splendida cittadina, la sua architettura unica e pittoresca, i tesori storici e culturali custoditi all’interno delle sue mura ben conservate l’hanno resa una delle mete più visitate del Paese e Patrimonio dell’UNESCO.

La città di Spalato si trova nel mezzo della costa dalmata e fonde l'atmosfera della città vecchia con le moderne vibrazioni della città. Trascorrere qui una giornata tra i suoi tesori culturali come Palazzo di Diocleziano, la Galleria Mestrovic, la spiaggia di Bacvice ed il Marjan Forest Park.

Zara è situata all'estremità settentrionale della costa dalmata. Le attrazioni degne di nota in questa vivace città costiera includono la Cattedrale di Sant'Anastasia, Piazza del Popolo, il Foro Romano e l'Organo Marino.

Le nostre altre destinazioni da campeggio