Image Camping Olanda Meridionale

Camping Olanda Meridionale

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

L'Olanda Meridionale è rappresentata da paesaggi da cartolina iconici dei Paesi Bassi, con mulini a vento, campi di tulipani e canali a fianco di ciclabili. Il cuore della regione è verdeggiante e caratterizzato da paesaggi di campagna coltivati o con animali al pascolo mentre la costa occidentale è una distesa di sabbia mossa dal vento del mare del Nord.

Il Duinrell è uno dei nostri migliori camping dell'Olanda Meridionale che dispone di un vivace parco acquatico con scivoli e fontane oltre ad un parco a tema, qui verrete accolti per un soggiorno unico.

Soggiorni in camping nell'Olanda meridionale

Scoprite le affascinanti città di Den Haag, Leiden e Rotterdam e le soleggiate località costiere durante un soggiorno in campeggio nell'Olanda Meridionale. Ideale per fughe con tutta la famiglia o di coppia, fatela diventare la vostra prossima meta per le vacanze.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
1 campeggio trovato
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Duinrell

Olanda Meridionale | Wassenaar
8/10 (149 Recensioni)
Tohapi Camping
Parco acquaticoAccesso alla spiaggiaPerfetto per le famiglieIdeale per visitare Amsterdam
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 28/02/2023. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Nessun filtro

Ottimi campeggi in Olanda Meridionale

Una menzione speciale va a un particolare campeggio dell'Olanda Meridionale... l'incredibile Duinrell! Se siete campeggiatori esperti e frequentate la zona allora probabilmente conoscete già questo villaggio.
Se siete alla vostra prima esperienza di vacanze in campeggio nell'Olanda Meridionale difficilmente troverete un campeggio migliore.

Il villaggio Duinrell ospita un parco a tema tutto suo, con montagne russe e tante altre attrazioni adrenaliniche. E non è tutto: il resort ospita uno spumeggiante parco acquatico che oltre alle numerose vasche è arricchito di scivoli e campi da gioco acquatici.

Non c'è posto migliore per una vacanza ricca di attività con tutta la famiglia.

Cosa visitare in camping nell'Olanda meridionale

Molteplici sono le attività da fare durante la visita dell'Olanda Meridionale, sia che preferiate avventure in ambienti più bucolici o gite culturali in città.

Tra i vari consigli non perdete il Parco Nazionale De Hoge Veluwe, un luogo ideale per passeggiate tranquille e giri in bicicletta. Il parco comprende più di 5.000 ettari di habitat diversi, tra cui boschi e brughiere, torbiere e sabbie detritiche. Passeggiate nel parco e fermatevi per un picnic dove godersi appieno l’ambiente circostante.

Conosciuto come il Giardino d'Europa, il parco botanico Keukenhof è uno tripudio di colori e fiori nella città di Lisse. Oltre a distese di tulipani che lo rendono uno dei siti più fotografati del Paese, i giardini ospitano una varietà di fiori, piante e alberi, un lago, canali ed un mulino a vento.

Se avete voglia di trascorrere una gita di un giorno al mare, la vivace località balneare di Scheveningen è il posto giusto. Oltre a lunghe distese di sabbia bianca, troverete ristoranti e negozi dove trascorrere un piacevole pranzo a due passi dal mare.

Rotterdam è una città cosmopolita conosciuta per la sua architettura e della sua vita culturale. Per i bambini c'è un numero sorprendente di attrazioni tra cui lo zoo di Blijdorp, la Pancake Boat e la Kids Marina, dove possono diventare il capitano di una vera imbarcazione!

Durante una vacanza in camping nell'Olanda Meridionale non perdete l'occasione di fare una gita di un giorno ad Amsterdam. I punti salienti di questa meravigliosa città cosmopolita sono il Museo Van Gogh, la casa di Anna Frank e, naturalmente, una gita tra i suoi canali!

Le nostre altre destinazioni da campeggio