Image Camping Costa Blanca

Camping Costa Blanca

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

La Costa Blanca è conosciuta soprattutto per le sue distese di spiagge bianche ma è anche caratterizzata da aree naturali, scogliere e baie, porti ricchi di barche che colorano questa destinazione che si presta a vacanze all'aria aperta con la vostra famiglia.

Con una serie di servizi pensati per le esigenze di tutti i clienti tra cui piscine, aree benessere, punti ristoro, strutture ricreative e alloggi confortevoli, i nostri camping sulla Costa Blanca sono il luogo ideale per una vacanza con i vostri figli all'insegna del relax.

Soggiorni in camping in Costa Blanca

Vi state chiedendo come sarà la vostra vacanza in camping in Costa Blanca? Le vostre giornate saranno caratterizzate dal sole che perennemente risplenderà sulle sue spiagge bianche e dove potrete godere di molto divertimento grazie alle attività acquatiche proposte noleggiando facilmente l’attrezzatura.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
1 campeggio trovato
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Almafra

Costa Blanca | Alfaz del Pi
8/10 (29 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/01/2023. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Nessun filtro

Cosa aspettarsi da una vacanza in camping in Costa Blanca

Appena arriverete nel camping prenotato, il nostro personale in loco vi accoglierà e vi mostrerà l’alloggio a voi riservato, non fatevi problemi a chiedere loro consigli e informazioni.

Le nostre proposte di alloggio sono caratterizzate da spaziose aree soggiorno che offrono comfort e modernità. L’interno delle strutture è caratterizzato da una selezione di servizi rilevanti per i nostri clienti, mentre all'esterno troverete una terrazza dove regalarvi momenti di relax e dove fare colazione ogni mattina.

Avventurandovi nel cuore dei nostri camping scoprirete servizi a misura di famiglia, come le piscine che non possono sicuramente mancare per il divertimento dei più piccoli oltre ad aree gioco, strutture sportive e market dove fare la spesa quotidiana.

Cose da visitare in camping in Costa Blanca

Le spiagge di Levante a Benidorm e del Postiguet ad Alicante sono ideali per vivaci giornate al mare dove poter prendere il sole e fare a gara per costruire castelli di sabbia insieme ai vostri figli. Se preferite località meno battute ma sempre da cartolina allora segnatevi la Spiaggia di Cala Ambolo, Cala Tío Ximo e Granadella.

Uno dei modi migliori per esplorare la Costa Blanca è noleggiare una bicicletta e pedalare lungo la costa, da Denia parte un percorso lungo ben 97 chilometri. Gli appassionati di escursionismo e di passeggiate si dirigano verso l’entroterra in modo da percorrere i sentieri ombreggiati del Parco Naturale di Montgó, un'area montuosa con panorami straordinari. Altri suggerimenti per una piacevole escursione sono la Riserva Naturale di El Fondo e il circuito Sierra de Bernia.

Gli amanti della cultura non possono mancare la visita dei luoghi di notevole importanza storica, come il Museo archeologico di Alicante, il Castello di Santa Barbara ed al Palazzo di Altamira.

I piccoli ospiti non vedranno l’ora di riempire ogni secondo della loro vacanza in camping in Costa Blanca con esperienze divertenti, come nei parchi acquatici e nei parchi a tema. Gli scivoli e le attrazioni acquatiche di Aqua Natura, Aqualandia ed Aquapark Flamingo offrono divertimento e spensieratezza. Se amano le montagne russe e giostre da brivido, vi chiederanno di portarli nei parchi divertimento presso Multiaventura Elche, Terra Natura, Pola Park e Terra Mítica.

La vivace località di Benidorm vanta numerosi ristoranti, negozi, caffè e bar e un'ampia offerta di intrattenimento per tutta la famiglia