Image Camping Lombardia

Camping Lombardia

Ricerca

Splendidi paesaggi naturali dominati dalla presenza di grandi laghi di origine glaciale, rilievi e colline disseminate di ulivi e vigneti rendono la Lombardia un luogo fantastico per una vacanza outdoor. Molti non lo sanno ma è una delle regioni italiane culturalmente più ricche poiché sede di importantissime città antiche come Milano, oggi rinomata a livello globale come “capitale della moda”.

Il questa regione troverete strutture di altissimo livello dotate di ampi complessi di piscine, ristoranti, campi da gioco e tutt’attorno una miriade di attività interessanti da svolgere. Ovunque soggiornerete, quella sarà una posizione ottima per scoprire i tre gioielli della regione, i laghi di Garda, d'Iseo e d'Idro.


Vacanze in campeggio in Lombardia

Adorerete i paesaggi lombardi da cartolina, e tutto ciò che dovete fare per poter godere di tanta bellezza è prenotare sul nostro sito una delle nostre fantastiche strutture. Che aspettate, date inizio già da ora alla vostra esperienza in campeggio in Lombardia.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte

3 Campeggi trovati

Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Weekend

Lombardia | San Felice del Benaco
Tohapi Camping
Sulle rive del Lago di GardaMini clubAttrezzata area piscineAttività per famiglie
Annullamento gratuito(1)

fino al giorno della partenza

Rimborso garantito(2)

La malattia di Covid include

Eden (San Felice Del Benaco)

Lombardia | San Felice del Benaco
8.4/10 (10 Recensioni)
Tohapi Camping
Sulle rive del Lago di GardaAttività per famiglieArea piscine con scivoliIdeale per i bambini
Annullamento gratuito(1)

fino al giorno della partenza

Rimborso garantito(2)

La malattia di Covid include

Europa Silvella

Lombardia | San Felice del Benaco
8.1/10 (13 Recensioni)
Tohapi Camping
Accesso diretto al lagoEscapades acquaPiscineMolte attività
Annullamento gratuito(1)

fino al giorno della partenza

Rimborso garantito(2)

La malattia di Covid include

(1) Per tutte le prenotazioni effettuate tra il 13/07/2021 e il 15/11/2021 compreso, è prevista la cancellazione gratuita fino al giorno dell'arrivo se, a seguito di una decisione delle autorià, l'accesso al campeggio risulta impossibile (chiusura delle frontiere, divieti agli spostamenti, divieto di accoglienza del pubblico nei campeggi, ecc.) o in caso di accertata malattia Covid di uno dei viaggiatori al momento della partenza. (2) Rimborso integrale delle somme versate in caso di decisione da parte delle autorità che ne impedisca il soggiorno o in caso di malattia Covid (a seguito di presentazione di certificato datato meno di 17 giorni).
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Gamme
Dotazioni
Mostra tuttoMostra meno
Attività
Mostra tuttoMostra meno
Servizi
Mostra tuttoMostra meno

Cosa aspettarsi da una vacanza in campeggio in Lombardia

Come anticipato, abbiamo una vasta gamma di campeggi in Lombardia, con opzioni per tutte le tasche e stili di vacanza. Se state dunque cercando una meta dove conciliare relax a ad attività diverse estimolanti, siete proprio sulla pagina giusta!

I resort da noi proposti sono molto rinomati nel mondo delle vacanze all’aria aperta e sono caratterizzati dall’offerta di una serie di servizi di altissima qualità. Ad accogliervi ci sarà del personale qualificato e accogliente, pronto a farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile e a darvi consigli su cosa fare nei dintorni. Una volta sistemate le valigie nel vostro alloggio potrete uscire alla scoperta degli ottimi servizi della vostra struttura, dove troverete piscine, ristoranti, bar, club di animazione e tanto altro.

Abbiamo selezionato le nostre destinazioni per darvi la possibilità di ammirare la maggior parte delle bellezze offerte da questa splendida regione, che crediamo essere la meta perfetta per una fuga ricreativa in famiglia.

Cose da fare durante una vacanza in campeggio in Lombardia

Città vivaci e villaggi pittoreschi completano i meravigliosi paesaggi naturali della regione, invitandovi a godervi una rigenerante fuga all'aria aperta.

Ciò che attrae maggiormente i turisti sono senza dubbio i laghi che vantano acque di un blu brillante, località ad essi connesse davvero interessanti e panorami indimenticabili. Il Lago di Garda, diviso anche con Trentino Alto Adige e Veneto, è lo specchio d’acqua più grande d’Italia e sicuramente il più rinomato. Gli eccellenti prodotti enogastronomici di quest’area sono conosciuti ed esportati in tutto il mondo, quindi approfittatene per fare degustazioni nelle cantine locali e prendere parte alle varie sagre che vengono organizzate durante buona parte dell’anno. Non meno affascinanti sono il lago di Como, Iseo e Idro.

Esplorate uno dei parchi nazionali della provincia, come il Parco naturale dell'Alto Garda Bresciano, per imbattervi nella visione di flora e fauna autoctone. Per godere di alcuni panorami alpini, vi consigliamo di percorrere le più impegnative escursioni del Parco Nazionale dello Stelvio, a nord della regione.

Se amate la cultura, saprete che la Lombardia è tempestate di città d’arte, segno del passaggio di civiltà antiche, come Brescia, Mantova, Bergamo, Milano, Monza, Varenna e altre.

Durante una vacanza in Lombardia è d’obbligo una gita di un giorno presso l’iconica Milano, la città della moda. Questa frizzante metropoli offre molto da vedere al visitatore, come il Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II, il museo del Novecento, il Castello Sforzesco e la Pinacoteca di Brera. Sbizzarritevi nel fare qualche acquisto modaiolo e poi scegliete uno fra i tanti ristoranti per gustare alcuni piatti saporiti tipici della cucina locale e, più in generale, della cucina Italiana.