Camping Alsazia

Una regione dalle molteplici sfaccettature vi apre le sue porte in occasione delle vostre vacanze in camping in Alsazia.
I camping Tohapi di Alto-Reno e Basso-Reno vi offrono la possibilità di immergervi al centro di una terra ricca di virtù! L'Alsazia, si tratta in primo luogo di una terra di natura e di benessere. Attraverso i suoi parchi e le sue riserve naturali, essa vi farà scoprire i suoi paesaggi rigogliosi e generosi. I numerosi corsi d'acqua (Alsazia, Reno, l'Ill) attraverso il territorio da sud a nord, offrendo dei magnifici panorami ricchi di colori sulle pianure e sulle foreste. Dal Grand Ried con il massiccio Vosgiens fino a Sundgau, l'Alsazia seduce per le sue grandi distese ondulate nelle quali regnano vegetazione e tranquillità. Gli adepti dei grandi spazi, delle escursioni e dell'attività all'aria aperta (mountain bike, canoa, parapendio...) saranno accontentati.
L’Alsazia è anche un terra di Storia dal patrimonio importante! Diversi siti (Castello di Haut-Koenigsbourg, Mont Sainte-Odile, Museo della linea Maginot di Schoenenbourg, Neuf-Brisach…) vi consentiranno di viaggiare attraverso le differenti epoche. Questa eredità ricca plasmata dalle grandi guerre, tra cultura francese e tedesca, si ritrova ugualmente nella pietra delle città e villaggi che incontrerete percorrendo le strade della regione.
L’Alsazia, è per finire la terra con un gusto pronunciato per la gastronomia. Forte di un'identità ben ancorata e di un savoir faire riconosciuto, essa sarà lieta di accompagnarvi sulla celebre strada dei vini tra città e villaggi o di presentarvi i suoi migliori ristoranti per una degustazione dei prodotti del territorio.
Avvicinatevi a questa terra virtuosa optando per uno dei nostri camping in Alsazia.
Vedere tutti i campeggi
3 Campeggi trovati
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Altri filtri
Gamme
Dotazioni
Mostra tutto
Città
Attività
Mostra tutto
Servizi
Mostra tutto
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca