Image Camping Alsazia

Camping Alsazia

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

Confinando a sud con la Svizzera ed a est con la Germania, l'Alsazia è ricca di storia e cultura, vanta una natura rigogliosa e villaggi colorati che vi incanteranno. Questa regione francese offre il luogo perfetto per godersi una fantastica vacanza in famiglia, sia che vogliate rilassarvi sia che vogliate esplorare e dedicarvi ad attività all'aria aperta.

Prenotate uno dei nostri gettonati camping in Alsazia e soggiornerete in sistemazioni spaziose e confortevoli in aggiunta a servizi di qualità tra cui piscine, negozi, ristoranti e strutture ricreative.

Vacanze in camping in Alsazia

Soggiornando in una delle nostre destinazioni in Alsazia scoprirete i camping nell'Alto Reno e nel Basso Reno e vi permetteranno di immergervi nel cuore di una terra piena di luoghi meravigliosi da scoprire ed un'abbondanza di attività da svolgere!

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
3 campeggi trovati
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Le Parc de la Fecht

Alsazia | Munster
7.5/10 (65 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

L'Ile du Rhin

Alsazia | Biesheim
8.5/10 (63 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Le Ried

Alsazia | Boofzheim
7.6/10 (523 Recensioni)
Tohapi Camping
15 minuti dall'Europa-ParkArea acquatica all'aperto & Area acquatica internaAccesso diretto allo sta...
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/12/2022. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Gamme
Dotazioni
Mostra tuttoMostra meno
Attività
Mostra tuttoMostra meno
Servizi
Mostra tuttoMostra meno

I nostri migliori camping in Alsazia

I nostri camping più gettonati in Alsazia sono situati in aree immerse nella natura, offrendo un accogliente ambiente dove godersi un soggiorno all'aria aperta e in un punto strategico dove esplorare la regione.

Nelle nostre strutture avrete a disposizione una vasta gamma di servizi utili per rendere il vostro soggiorno non solo confortevole ma anche piacevole. Da vivaci complessi di piscine e strutture ricreative a ristoranti ed intrattenimento rivolto a tutti, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per godervi una vacanza in camping in quest’angolo di Francia.

Tra i nostri camping più gettonati vi riportiamo Le Ried, una destinazione verdeggiante a soli 2 km dal Reno e dal confine con la Germania.
Situato nei pressi del centro di Munster, Le Parc De La Fecht è un'ottima proposta per vacanze in famiglia in un pittoresco ambiente rurale, dove potrete praticare numerose attività all'aperto come la bicicletta e l'escursionismo.

Qualsiasi destinazione decidiate di prenotare, al vostro arrivo riceverete un caloroso benvenuto grazie al personale accogliente e disponibile che sarà sempre disponibile per darvi suggerimenti e consigli durante l'intero soggiorno.

Cose da fare durante un soggiorno in camping in Alsazia

L'Alsazia è proprio una regione da favola, dove ogni anno incantevoli paesini attirano turisti grazie alla magia dei suoi vicoli ricchi di fiori, delle case a graticcio e ai vini eccezionali.
Essendo stata una regione sia sotto il controllo francese che tedesco nel corso della storia, si percepisce un distinto mix culturale, culinario e architettonico.

La città principale della regione, Strasburgo, merita una visita e rimarrete subito incantati anche solo passeggiando tra le caratteristiche rue della Petit France. Scoprite gli edifici magici che vi riporteranno indietro nel tempo, gustate le deliziose prelibatezze tipiche della zona e lasciatevi conquistare dai maestri cioccolatieri che sapranno conquistare il vostro palato grazie alle loro creazioni.

Godetevi la vita all'aria aperta partecipando ad una suggestiva gita in barca tra i canali di Colmar oppure grazie ad un'escursione presso il bucolico Parco Naturale dei Vosgi che offre punti panoramici e laghi dalle mille sfumature.

Come non ordinare alcune delle deliziose specialità della regione tra cui la tarte flambée, simile alla pizza italiana condita con crème fraiche, pancetta e cipolle o il Baeckeoffe piatto di carne ricco e sostanzioso, cucinato in una casseruola tipica.

Non mancano villaggi da cartolina in Alsazia come i borghi colorati e pittoreschi di Riquewihr, Rebeauvillé e Kaysersberg, sicuramente da non perdere.

Per indimenticabili vacanze in camping in Alsazia, sfogliate la nostra gamma di camping e speriamo di avervi presto come ospiti in questa meravigliosa regione che sorprende in ogni periodo dell’anno.