Image Camping Lisboa

Camping Lisboa

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

Soprannominata la città dei 7 Colli, Lisbona è sicuramente una delle capitali più belle d’Europa e da visitare almeno una volta nella vita. Il suo centro vanta quartieri storici e moderni, mentre l'area che si estende fino alla Costa di Lisbona è caratterizzata da accoglienti villaggi di pescatori, cittadine balneari e distese di sabbia.

Prenotando un soggiorno in un camping a Lisbona significa godersi tutta la vivacità del centro città, dei suoi quartieri e delle sue piazze ma anche i paesaggi della campagna e non per ultima la tranquillità e il rumore del mare. I nostri camping vicino a Lisbona sono attrezzati con piscine, servizi ricreativi e un’ottima proposta di alloggi.

Soggiorni in camping a Lisbona

Unitevi a noi e regalatevi una fuga baciata dal sole in questa meravigliosa città europea, date un’occhiata ai camping che vi proponiamo in zona e iniziate a pianificare il vostro viaggio a Lisbona!

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
1 campeggio trovato
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Orbitur Costa da Caparica

10/10 (2 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/12/2022. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Nessun filtro

Cosa fare in vacanza in camping a Lisbona

A Lisbona si può passeggiare per le stradine degli storici quartieri Alfama e Rossio, noti per le loro case con decorazioni in ceramica blu dipinte a mano per poi finire la serata nel rinomato quartiere Bairro Alto per assaporare la vita notturna di Lisbona.

Come non salire sul leggendario tram n. 28 che vi permetterà di visitare da una prospettiva diversa il centro di Alfama ma non solo, ascensori e funicolari riempiono la città e vi consentiranno di raggiungere vari punti della città come il Miradouro di Santa Luzia. Da qui potrete godere di una delle più belle viste panoramiche della città,
dai tetti dell’Alfama, alle piastrelle decorate che caratterizzano il muretto del Belvedere al fiume Tage.

Lisbona è caratterizzata da diversi quartieri vivacemente moderni, come il quartiere Marco Polo e il Parco delle Nazioni che ospita uno degli acquari più ampi e suggestivi d'Europa, possibile da sorvolare anche in funivia.

Gli amanti della buona cucina troveranno pane per i loro denti al Mercado da Ribeiro, un mercato caratteristico dove si trovano ottimi chef che propongono tipici piatti portoghesi nei numerosi stand. Oppure recatevi in una delle tascas (piccole taverne tipiche dell'Alfama) per assaggiare del pesce alla griglia per poi concludere il vostro pasto all'Antiga Confeitaria de Belém, che produce i migliori pastéis de nata della città!

Non potete lasciare la città se non avete visitato le imperdibili attrazioni o monumenti della città, segnatevi: la medievale Torre di Belém, il castello moresco Castelo de S. Jorge, la piazza pubblica Praça do Comércio, il Palazzo Nazionale di Queluz e il parco pubblico Parque Eduardo VII.

Mentre soggiornate in uno dei nostri camping vicino a Lisbona, approfittate di recarvi presso l'affascinante centro di Sintra a soli 30km dalla capitale, questa piccola cittadina incanta grazie al suo ricco patrimonio artistico e culturale. Spostandovi poi in macchina potrete poi raggiungere il villaggio reale di pescatori di Cascais, la graziosa località balneare di Sesimbra e il Palazzo di Mafra. Lungo la costa lisbonese gli amanti del sole e del mare potranno godere di una giornata in una delle incantevoli spiagge che caratterizzano la regione, distese di sabbia e le lunghe onde dell’oceano vi aspettano nelle spiagge di Praia Velha, Carcavelos e Costa da Caparica.

Se siete amanti di passeggiate ed escursioni in mezzo alla natura, non c'è posto migliore del Parco Naturale di Sintra-Cascais. Il paesaggio del parco è caratterizzato da un versante montuoso che si inclina lentamente verso il mare e ospita una varietà di flora e fauna.

Se siete in vacanza in camping a Lisbona con i vostri figli saranno felici di sapere che nella regione c'è molto da fare e divertirs. Le attrazioni preferite dai bambini nella zona di Lisbona e dintorni includono il museo scientifico Pavilhão do Conhecimento, lo zoo di Lisbona, il parco tematico KidZania, il giardino botanico Estufa Fria e il parco divertimenti acquatico Sportágua.

Le nostre altre destinazioni da campeggio