Image Camping Sardegna

Camping Sardegna

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

La Sardegna è la meta indiscussa delle vacanze estive delle famiglie italiane che amano il mare e distese di spiaggia dove rilassarsi e allo stesso tempo divertirsi. Allontanandosi dal mare si scoprono paesaggi selvaggi e aspri altrettanto suggestivi, con panorami incontaminati che aiutano a riconnettersi con la natura.

Prenotando un soggiorno in uno dei nostri assolati camping in Sardegna si trascorreranno spensierati giorni in villaggi affacciati sul mare completi di piscine, strutture sportive e ricreative, aree benessere e punti ristoro. Rilassatevi in alloggi spaziosi durante una fuga rigenerante sull'isola sarda.

Vacanze in camping in Sardegna

Caratterizzate da panorami mozzafiato e non troppo battute dal turismo di massa, le nostre proposte di camping in Sardegna sono ideali per chi cerca puro relax. Se appunto volete regalarvi qualche giorno in posti paradisiaci ma tranquilli, lontano dal caos, godendo di buona cucina e di un’accoglienza calorosa allora avete prenotato il posto giusto.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
4 campeggi trovati
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Baia Blu La Tortuga

Sardegna | Aglientu
7.6/10 (26 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

4 Mori Family Village

Sardegna | Muravera
8.5/10 (46 Recensioni)
Tohapi Camping
Accesso diretto al mareServizi per famiglieAttrezzata area piscineDestinazione paradisiaca
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Bella Sardinia

Sardegna | Cuglieri
7.7/10 (20 Recensioni)
Tohapi Camping
Vaste spiaggeContesto intimo e naturaleTranquilla area piscineIntrattenimento per tutta la fam
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Laguna Blu

Sardegna | Alghero
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/08/2022. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Gamme
Dotazioni
Mostra tuttoMostra meno
Attività
Mostra tuttoMostra meno
Servizi
Mostra tuttoMostra meno

Le nostre proposte di camping in Sardegna

Potete approfittare dei nostri camping in Sardegna con sistemazioni confortevoli e ottimi servizi per prenotare il vostro soggiorno estivo con tutta la famiglia.

Comodo da raggiungere per chi arriva ad Olbia, il camping Baia Blu la Tortuga è un'oasi ricca di attività, mentre il 4 Mori Family Village è una bellissima destinazione nel sud dell'isola diretta ad una spiaggia di sabbia, un’oasi di pace. Il camping Bella Sardinia è una struttura semplice ma essenziale che regala un soggiorno a stretto contatto con la natura sulla penisola del Sinis lungo la costa occidentale della Sardegna.

Qualsiasi villaggio decidiate di prenotare, godrete di servizi funzionali e confortevoli oltre a venir accolti in alloggi attrezzati da personale cordiale.

Cosa fare soggiornando in camping in Sardegna

Il punto di forza della Sardegna sono le sue splendide spiagge, un paradiso assoluto per gli appassionati di sport acquatici grazie alla possibilità di praticare vela, immersioni e windsurf. Segnatevi Cala Goloritzé e Cala Spinosa, un da non perdere durante un soggiorno in Sardegna.

Segnatevi di visitare Cala Goloritzé, una splendida spiaggia sabbiosa lunga 60 metri caratterizzata da sabbia color oro pallido, piccoli ciottoli levigati, acque scintillanti color acquamarina e rocce calcaree. Con una vista sulle montagne del Supramonte, è un luogo idilliaco perfetto per le immersioni subacquee e le escursioni.

Cala Spinosa presso Capo Testa è adagiata ai piedi delle bellissime scogliere bianche delle Bocche di Bonifacio, tenetevi pronti ad immortalarle con la vostra macchina fotografica. Frequentata da chi ama lo snorkeling, questa cala è caratterizzata da un'insenatura dai colori unici e da una vegetazione rigogliosa.

Cosa ne dite di organizzare una gita in barca dall'affascinante città vecchia di Alghero alla Grotta di Nettuno? Rimarrete ammaliati dalle bellissime stalagmiti e stalattiti.

Dalla località di Stintino, vi consigliamo di noleggiare una barca per scoprire una delle isole vicine e fermarvi presso le spiagge della Pelosa o Le Saline, se si è fortunati si ha la possibilità di vedere i fenicotteri.

I vostri figli non vedranno l’ora di tuffarsi nel parco acquatico Aquadream a Baja Sardinia in Costa Smeralda. Li attenderanno adrenalinici scivoli come il Twister Black Hole e il King Kong, trampolini e il minigolf o la Baby Laguna per i bambini più piccoli.

Durante una vacanza in camping in Sardegna, segnatevi di scoprire le caratteristiche dei rari cavallini della Giara di Gesturi originari dell'isola e vedere l'antico nuraghe di Barumini, patrimonio dell'umanità. Sarete ammaliati dallo spettacolare paesaggio marino e le spiagge del Golfo di Orosei, le Grotte del Bue Marino con stalattiti e stalagmiti che si specchiano nell'acqua.

Da non perdere un'escursione in barca delle 7 isole maggiori dell'Arcipelago della Maddalena, un altro dei patrimoni dell'umanità Unesco della Sardegna e la possibilità di fare snorkeling nelle acque limpide e pulite prima di visitare alcune spiagge e calette mozzafiato tra cui la famosa spiaggia rosa dell'isola di Spargi.