Camping Spagna

Le vacanze in campeggio in Spagna sono una splendida combinazione di sole, spiagge paradisiache e calette tutte da scoprire mentre soggiornate in un resort all’avanguardia. Ce n’è per tutti i gusti sul nostro sito, basta solo individuare quello giusto per voi!

Dotati di immense piscine, club per bambini e numerose attività di tutti i generi, i campeggi proposti sono perfetti per vacanze in famiglia, in compagnia di amici che vogliono divertirsi e anche di coppie desiderose di trascorrere una romantica vacanza in questo Paese dalle mille sfumature.

Vacanze in campeggio in Spagna

Per una vacanza indimenticabile in campeggio in Spagna lasciatevi ispirare da noi. La nostra selezione di campeggi spazia dalla Costa Brava alla Costa Blanca per garantirvi maggiore agio nella scelta della meta più adatta ai vostri gusti. Se questa sarà la vostra prima volta in campeggio in Spagna, vi aspettano davvero grandi cose!

Vedere tutti i campeggi
32 Campeggi trovati
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Altri filtri
Gamme
Dotazioni
Mostra tutto
Attività
Mostra tutto
Servizi
Mostra tutto
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca

I nostri migliori campeggi in Spagna

Il campeggio Castell Montgri è una struttura curata e dotata di ottimi servizi, situato ai piedi del monte Rocamura. Ogni anno si conferma uno fra i migliori per vacanze in famiglia.

Il campeggio International De Calonge si trova su una collina che domina la baia di Palamòs. Si tratta di un villaggio ben gestito, con ottimi servizi e una bellissima spiaggia a pochi passi. I nostri alloggi si trovano sui terrazzamenti nella parte superiore.

Considerato una fra le strutture migliori della Spagna, il lussuoso campeggio Cypsela si trova in una zona caratterizzata da una fitta pineta dove proverete un senso di privacy e pace impagabile.

Il campeggio Creixell è un’eccellente struttura sul mare, vicino all'antica città di Tarragona. Adatto anch’esso a famiglie, dispone di molte attività per tutti e la spiaggia vi dista soli 200 metri.

Il campeggio Playa Montroig si trova in un ambiente lussureggiante e a pochi chilometri dalla vivace Cambrils, località di mare fra le più rinomate della Costa Dorada.

Per finire tra le proposte troviamo anche il campeggio Park Playa Bara, ottimo, sempre dotato di un bel complesso di piscine e a pochi passi da una bellissima spiaggia.

Cosa fare durante una vacanza in Campeggio in Spagna

Se soggiornate in Catalogna vi consigliamo di fare tappa nella vibrante Barcellona, che con le sue strutture e monumenti particolari, frutto della genialità dell’architetto Guadì, vi lascerà a bocca aperta. Tra le sue strade troverete Parc Guell, Casa Battlò e l’imponente Sagrada Familia.

La splendida baia di Rosas si trova a nord est del Paese ed è rinomata a livello mondiale per la straordinaria bellezza del panorama che regala, ma non è l’unica: scoprite anche tutte le altre!

Tutto il litorale è costellato da tipici villaggi di pescatori e calette misteriose tutte da visitare. Tra le località degne di nota ci sono sicuramente Blanes, Palafrugell e Tamariu che offrono scorci tutti da immortalare.

La gustosa e saporita cucina spagnola darà una marcia in più alla vostra vacanza. Approfittate e fate scorta di tapas dai mille gusti e paella a volontà, il tutto accompagnato da un bicchiere di sangria.

Regioni popolari per vacanze in campeggio in Spagna

La Costa Brava e la Costa Dorada sono le mete più ambite da coloro che decidono di trascorrere le vacanze in campeggio in Spagna, ed è per questo motivo che buona parte della nostra offerta si concentra proprio qui. Su questi tratti di costa troverete le spiagge più belle e bagnate da acque limpide e miti, ideali per chi è attento a questo dettaglio quando viaggia.

Se volete alternare relax a cultura, relativamente vicino alla vostra struttura ci sarà sicuramente un comune o una città rinomata da visitare, come ad esempio Barcellona, Tarragona, Valencia.