Image Camping regione del nord del Portogallo

Camping regione del nord del Portogallo

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

Il Portogallo settentrionale è famoso principalmente per la città di Porto, che gode di un centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO oltre alla Valle del Douro, celebre per i suoi paesaggi terrazzati di vigneti e caratterizzata da una vasta campagna, villaggi storici e una costa mozzafiato.

Ricchi di servizi che ci si aspetta nei villaggi per famiglie, le nostre destinazioni sono dotate di piscine attrezzate, campi sportivi, strutture per la ristorazione e attività che coinvolgeranno tutti gli ospiti. Tutto questo vi consentirà di vivere un piacevole soggiorno in Portogallo.

Soggiorni in camping nel nord del Portogallo

Esplorate le bellezze della regione in un camping nel nord del Portogallo. Rilassatevi sulle spiagge della costa, scoprite le aree naturali e lasciatevi incantare dal centro di Porto e dalle altre ricchezze culturali che offre questa zona della penisola iberica.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
1 campeggio trovato
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Orbitur Angeiras

regione del nord del Portogallo | Matosinhos
7.3/10 (3 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 28/02/2023. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Nessun filtro

I nostri camping nel Portogallo settentrionale

I nostri camping nel nord del Portogallo offrono un'ampia gamma di servizi tra cui piscine con aree solarium, aree benessere, campi sportivi, strutture ricreative e molto altro ancora.

Troverete anche un'ampia scelta di punti ristoro e negozi che vi permetteranno di scegliere se mangiare fuori o se cucinare nella comodità del vostro alloggio il piatto preferito da tutta la famiglia.

Le nostre case mobili sono dotate di aria condizionata ed offrono spazi abitativi ampi e confortevoli oltre ed una gamma di servizi. Le case mobili che proponiamo dispongono di 2/3 camere da letto e sono state pensate per offrirvi un ambiente accogliente e sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.

Cose da fare in camping nel nord del Portogallo

Celebre in tutto il mondo per il suo vino, Porto è una città storica dalle mille sfaccettature. Dirigetevi verso il quartiere della Ribeira per esplorare la parte più antica della città ed ammirate le sue stradine lastricate e le antiche case colorate. Qui troverete numerosi bar e ristoranti oltre a famose cantine dove poter degustare Porto.

Questo quartiere offre una magnifica vista sul Douro, il fiume che divide in due la città, approfittatene per salire a bordo di una barca e fare una gita per scoprire Porto da un punto di visto unico. Continuate poi la vostra visita partendo da Palazzo di Bolsa, la Libreria Livraria Lello, la Chiesa degli Ecclesiastici ed infine i giardini vittoriani del Palazzo di Cristallo.

A Porto ci sono molte cose da fare a misura di bambino come una giornata presso il Parco Biologico di Gaia, il Museo Storico del Mondo delle Scoperte e lo Zoo di Santo Inácio.

Tenete del tempo per fare una gita nella Valle del Douro, i sentieri panoramici vi condurranno attraverso i famosi vigneti che producono porto, oltre a laghi, boschi e valli incantevoli.

Porto non è l'unica meta interessante nel nord del Portogallo, recatevi a Ponte de Lima, la città più antica del Paese che vi conquisterà con il suo fascino medievale. Segnatevi inoltre i suggestivi villaggi storici come Guimaraes, Braga e Viana do Castelo.

Gli amanti della natura non vedranno l’ora di visitare i Parchi Nazionali di Peneda-Gerês e Montesinho, con panorami da cartolina e suggestive passeggiate.

Infine, la costa della regione offre numerose località balneari caratterizzate da spiagge sabbiose, dove potrete rilassarvi sotto i raggi del sole in riva all’Oceano Atlantico. Cosa aspettate, prenotate subito e godetevi una meravigliosa vacanza in camping nel nord del Portogallo!

Le nostre altre destinazioni da campeggio

  • Città regione del nord del Portogallo
  • Regioni Portogallo