Image Camping Portugallo

Camping Portugallo

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

Il Portogallo Centrale è una regione ricca di villaggi storici, località balneari e massicci montuosi con paesaggi mozzafiato. Le spiagge della costa che si affacciano sull’Oceano Atlantico sono perfette per praticare sport come il surf o semplicemente per regalarsi qualche ora di relax.

I nostri camping offrono attività ed intrattenimento per tutte le età grazie a complessi di piscine attrezzati, strutture ed alloggi di qualità, bar e ristoranti pronti a garantirvi una vacanza con tutti i comfort.

Soggiorni in camping nel Portogallo Centrale

Offriamo destinazioni che vi daranno la possibilità di trascorrere una vacanza in riva all'Oceano Atlantico, con i suoi caratteristici villaggi di pescatori e le sue spiagge naturali ideali per gli sport acquatici. Sarete nella posizione strategica per esplorare la costa, la campagna e le città culturali della regione.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
2 campeggi trovati
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Orbitur Valado

Portugallo | Nazaré
8.5/10 (2 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Orbitur Vagueira

Portugallo | Gafanha da Boa Hora
8/10 (1 Recensioni)
Tohapi Camping
Nel cuore di una pineta500 m dalla Ria Costa NovaArea acquaticaAi margini dell'oceano
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/01/2023. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Dotazioni
Attività
Mostra tuttoMostra meno
Servizi
Mostra tuttoMostra meno

Le nostre proposte di camping nel Portogallo Centrale

I nostri camping nel Portogallo Centrale sono situati in località ideali, a breve distanza dalle spiagge della costa e dotate di una serie di comodi servizi, le nostre destinazioni sono attrezzate con tutto ciò che serve per godersi una fuga all’aria aperta nella penisola iberica.

Oltre ad una ampa scelta di strutture sportive e ricreative, troverete ottimi locali per gustare la cucina tipica regionale. Le nostre destinazioni dispongono di ristoranti, negozi e minimarket, per cui potrete scegliere di cenare fuori oppure cucinare il vostro piatto preferito presso il vostro alloggio.

Dotate di aria condizionata che vi sarà utile nelle calde giornate estive, le nostre case mobili dispongono di ampie zone giorno, letti confortevoli ed una serie di servizi pensati con l’aiuto dei nostri clienti. Posizionate in piazzole private, le nostre proposte di alloggio vi permetteranno di trascorrere un soggiorno in totale relax.

Cose da fare in camping nel Portogallo Centrale

Con un entroterra ricco di montagne, villaggi caratteristici, monumenti dichiarati Patrimonio UNESCO e invitanti spiagge lungo la costa, il Portogallo Centrale offre differenti luoghi da esplorare. La zona situata tra le vivaci città di Porto e Lisbona è contraddistinta dalla cosiddetta Costa d'Argento che ospita spiagge mozzafiato ed una costa frastagliata che regala paesaggi da cartolina.

Dedicate del tempo alla scoperta della storia e della cultura della regione, dirigervi verso Coimbra per ammirare la sua università tra le più antiche d'Europa, scoprite la storia del Convento di Cristo approfittando così per fare una gita a Tomar e fotografatevi poi con lo sfondo dei monasteri di Batalha e Alcobaça.

Gli appassionati di escursioni non vedranno l’ora di scalare la Serra da Estrela per ammirare paesaggi e laghi naturali alimentati dai ghiacciai e la sua cima più alta che sfiora i duemila metri, il Monte Malhão da Estrela. Segnatevi inoltre mete ideali per gite di un giorno come a Piódã caratterizzata da antichi edifici in granito, Obidos borgo medievale racchiuso in una cinta muraria ed Aveiro, definita la Venezia portoghese.

Gli amanti del mare e degli sport acquatici dovranno recarsi a Nazaré, borgo di pescatori diviso in tre centri urbani e meta ideale per le sue grandi onde, oppure raggiungete Costa Nova, popolare località balneare nota per le sue splendide case dai colori vivaci.

Una vacanza in camping nel Portogallo Centrale attende voi, i vostri famigliari e amici all’insegna del divertimento e del buon cibo. Prenotate con Vacanceselect e concedetevi una vacanza ricca di sorprese in questa destinazione nella penisola iberica!