Camping Olanda

Famosa per i variopinti campi di tulipani, i meravigliosi mulini a vento, le frenetiche città e un ricco passato di storia e cultura, l'Olanda è un paese fantastico per le vacanze in campeggio in famiglia. La campagna sconfinata rappresenta il luogo ideale per le vacanze all'aria aperta, mentre le dimensioni ridotte del paese vi permetteranno di visitarne più aspetti possibili e città come Amsterdam, Utrecht e Rotterdam in un unico viaggio.

La nostra selezione di campeggi include il famosissimo Duinrell, forse il campeggio più grande e prenotato di tutta l'Olanda.

Vacanze in campeggio in Olanda

Se volete capire perché gli olandesi amano così tanto la vacanza in campeggio in Olanda, esplorate le nostre destinazioni e iniziate a pianificare la vostra avventura all'aria aperta con noi.

Vedere tutti i campeggi
1 Campeggio trovato
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca

Campeggio in Olanda con parco a tema

Come anticipato, offriamo ai nostri ospiti la possibilità di prenotare un soggiorno presso il rinomato campeggio Duinrell, nei pressi di Amsterdam. Questo fantastico resort dispone di un parco a tema e di un parco acquatico che lo rendono uno dei campeggi più popolari d'Europa.

Ideale per famiglie, dispone di invitanti attrattive che vi faranno vivere la vacanza più bella della vostra vita e questo è uno dei motivi che spinge i clienti a tornare anno dopo anno. Il parco divertimenti, con giostre da brivido per grandi e piccoli, è senza dubbio il punto forte di tutta la struttura e ciò che lo rende unica.

A questo si aggiunge il complesso di piscine Tiki, che offre una fantastica selezione di scivoli da capogiro, vasche e fontane con spruzzi sia interne che esterne. Sarà difficile allontanare i bambini (ma anche i più grandi) da questo incredibile paradiso acquatico!

Oltre ai servizi sopra citati, ne sono offerti tanti altri e di prima scelta, come ristoranti, un supermarket ben fornito, attività di animazione, sala giochi ecc. Tutto ciò vi garantirà un comfort eccezionale e vi farà rimanere soddisfatti della vostra scelta. Iniziate a sfogliare la nostra selezione di alloggi e partite per la vostra vacanza in campeggio in Olanda.

Cosa fare durante una vacanza in Campeggio in Olanda

Le dimensioni ridotte del paese vi permetteranno di scoprirne più aspetti differenti durante una sola vacanza; dalla campagna alle città, l'Olanda ha tutte le carte in regola per una vacanza da sogno.

Per godere al meglio di tutte le bellezze naturalistiche vi consigliamo di noleggiare la bicicletta e sfruttare i chilometri di piste ciclabili a disposizione. Catturerete con i vostri occhi immagini che vi resteranno nel cuore, passando per caratteristici villaggi, mulini a vento e campi tappezzati tulipani colorati.

L'Olanda vanta parchi nazionali popolati da flora e fauna meravigliose. Consigliamo una visita ai parchi nazionali di Hoge Veluwe, Lauwersmeer e Dunes of Texel.

Può sembrare strano associare vacanza di mare all’Olanda, ma questo paese gode anche di lunghe spiagge sabbiose bagnate dal Mare del Nord. Le spiagge i bar alla moda di Zandvoort aan Zee sono facilmente raggiungibili da Amsterdam. Ci sono, inoltre, circa 30 km di spiagge di sabbia bianca sull'isola di Texel, che offre anche la possibilità di vedere una fauna marina differente.

Lontano dalla campagna troverete le grandi e vivaci città della nazione, moderne ma al contempo ricche di storia.

Amsterdam, Utrecht, Den Haag e Rotterdam attirano numerosi visitatori ogni anno, grazie ai loro centri colmi di attrazioni turistiche, negozietti in cui fare shopping, ristoranti, caffè e giardini.
P.s.: assicuratevi di vedere i giardini Keukenhof vicino ad Amsterdam durante il periodo di fioritura.

Prenotate una vacanza in campeggio in Olanda e non vedrete l’ora di partire per vivere mille avventure indimenticabili nella terra degli stroopwafel!