Camping austria

Gli occhi saranno l’obbiettivo più prezioso per catturare i paesaggi mozzafiato ed imbattibili che vi regalerà l’Austria. Sebbene il paese sia rinomato per le sue stazioni sciistiche alpine, è una valida meta anche per ferie estive di chi vuole fuggire dall’afa dei mesi più caldi. Godetevi innumerevoli opportunità di fare passeggiate, in bicicletta e trekking, nonché gite giornaliere in città eleganti come Graz, Salisburgo e Vienna.

Sfogliate la nostra selezione di campeggi per trovare fantastiche strutture, piscine, e ottimi servizi.

Vacanze in Campeggio in Austria

Per un'esperienza indimenticabile nel cuore della natura, l’esperienza in un campeggio in Austria rappresenta l’occasione ideale sia che stiate cercando una fuga con tutta la famiglia colma di avventure o un viaggio rilassante lontano da tutto. Prenotate ora con noi.

Vedere tutti i campeggi
1 Campeggio trovato
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca

I nostri migliori campeggi in Austria

Non esiste viaggio migliore di una vacanza in campeggio in Austria con noi! Offriamo le strutture più raccomandate per eseguire un soggiorno all’aria fresca e all’insegna del relax. Una fra queste è il Bella Austria, in Stiria, immerso nella spettacolare campagna austriaca.

Rappresenta un'ottima base per sfruttare al massimo tutto ciò che questo fantastico paese ha da offrire. Soggiornate in una confortevole casa mobile e trascorrete le giornate alla scoperta dei villaggi e dei paesaggi circostanti in bicicletta o a piedi per poi rilassarvi nella comoda piscina riscaldata.

Regioni popolari per vacanze in Campeggio in Austria

Il territorio austriaco si divide in nove regioni, tutte stupende e con caratteristiche differenti che vi regaleranno emozioni uniche. Buona parte del Paese è ricoperta da rilievi, il che lo rende una scelta ovvia per coloro che desiderano una vacanza a contatto con la natura.

In questa Nazione, inoltre, troverete alcuni fra i castelli più belli d’Europa su sfondi dove spesso a far da protagonista è il corso del Danubio. Se la natura è ciò che più vi interessa, indirizzate l’attenzione verso la Stiria considerata spesso il “Cuore verde dell’Austria”.

Cosa fare durante una vacanza in Campeggio in Austria

Da rigeneranti nuotate nei laghetti alpini, a passeggiate ed escursioni in bici o a piedi, o ancora a giornate all’insegna della cultura in città come Vienna, Salisburgo e Graz. Ci sono innumerevoli motivi per far ricadere la scelta del vostro prossimo viaggio sull’Austria.

Sia d’inverno che d’estate troverete tante attività con cui allettarvi, ciò dovuto anche alla vastità del territorio. Ovunque andrete, la vostra sarà sicuramente una vacanza all’insegna della rigenerazione di corpo e mente.

Gli amanti della musica e gli appassionati di architettura non possono saltare la tappa a Salisburgo, la quale diede i natali a Mozart. Si tratta di uno fra i centri più importanti del Paese. Altre metropoli che meritano una visita sono Graz - nominata patrimonio mondiale dell'UNESCO – e, naturalmente, Vienna con i suoi palazzi, il Castello Belvedere, il Duomo e gli iconici Caffè letterari.

Come potrete capire, si tratta di un Paese davvero versatile con un patrimonio naturalistico e culturale inestimabili. Ecco perché dovrete dedicare più tempo possibile alla scoperta di questa Nazione durante la vostra fantastica vacanza in campeggio.