Camping Limousin

  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2)

Sul bordo del Massiccio Centrale nel Grande Sud-Ovest francese, Limousin è la seconda regione meno popolata della Francia ma è senza dubbio una delle più visitate dai Turisti. Con numerosi laghi, rivere e fiumi che l'attraversano: la Charente e la Dordogna, la regione offre dei paesaggi naturali eccezionali propizi alla calma e alla pace dello spirito. Il resto della regione è composto da vallate verdeggianti, bassipiani e pianure orticole che collegano tra loro i Monti di Limousin. Un "angolo" autentico dove la convivialità non è un'illusione.

+ Mostra tutto
Le nostre migliori offerte :
1 risultato
Filtro
Nessun filtro

Château du Gibanel

6.7 / 10 (74 Recensioni)
(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/10/2023.
(2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.