Splendida destinazione per fughe rilassanti e attive nella regione francese del Rodano-Alpi, il camping La Nouzarède offre un ambiente familiare e una buona selezione di strutture. Situato vicino alla città di Joyeuse, nel dipartimento dell'Ardèche, il resort è circondato da splendidi paesaggi verdi.
Il complesso di piscine del campeggio comprende una piscina principale che ospita regolarmente attività acquatiche, una piscina per bambini e una vasca idromassaggio per i viaggiatori stanchi. Poiché il campeggio si trova sulle rive del fiume La Baume, i vacanzieri possono anche divertirsi a pagaiare nel lento scorrere del fiume.
Durante l'alta stagione, gli energici ed entusiasti membri dello staff del campeggio organizzano attività divertenti e inclusive come tornei di bocce, partite di pallavolo e acquagym. Sempre in alta stagione, il vivace Kid's Club incoraggia i giovani campeggiatori a partecipare al divertimento di laboratori creativi, gare sportive e molto altro.
Quando il pomeriggio volge al termine e si fa sera, l'area bar della terrazza accoglie i vacanzieri per gustare la cena e i drink prima di sistemarsi per una notte di divertimento. Quando il sole inizia a tramontare, inizia anche l'intrattenimento serale che di solito comprende karaoke, feste danzanti e molto altro.
Poiché il campeggio ha un'atmosfera da villaggio turistico, gli ospiti avranno accesso ad alcuni servizi utili come il ristorante, la panetteria e il bar. Il mercoledì, il campeggio organizza visite al mercato provenzale situato nelle vicinanze.
Situate in zone tranquille del campeggio, le piazzole sono private, serene e immerse nel verde. Dotate di servizi utili, ampie zone giorno e terrazze soleggiate, le nostre case mobili vi garantiscono un soggiorno confortevole durante le vacanze a La Nouzarède.
Una delle nostre destinazioni preferite per le vacanze all'aria aperta, l'Ardèche è un luogo ideale per divertirsi all'aria aperta. C'è molto da vedere, fare, esplorare e scoprire in questa meravigliosa destinazione.
Nelle vicinanze del campeggio si trovano alcune meraviglie naturali, come il ponte calcareo Vallon Pont d'Arc, che attraversa il fiume Ardèche e segna l'inizio delle Gole dell'Ardèche. Il fiume, che serpeggia magnificamente attraverso il dipartimento, è un luogo ideale per il kayak e il rafting.
La regione ospita numerose attrazioni sotterranee spettacolari, tra cui gli affascinanti sistemi di grotte della Grotte de la Cocalière e della Grotte Chauvet. Nella Foresta di Païolive, gli escursionisti possono godere di un'abbondanza di flora e fauna e di numerosi sentieri.
Per le gite di un giorno per conoscere la storia, il patrimonio, la cultura e le tradizioni del dipartimento, i vacanzieri dovrebbero recarsi nelle città medievali di Joyeuse, Ruoms e Balazuc.
Del 26/04/2024 Al 03/09/2024
Del 25/04/2025 Al 02/09/2025
103