Prenota in sicurezza



Quest'anno più che mai le vostre vacanze sono preziose e meritano di essere preparate in sicurezza.

Qui di seguito sono riportate tutte le informazioni necessarie per sapere in anticipo come comportarsi nelle varie situazioni che possono verificarsi prima e durante il proprio soggiorno.

Le condizioni flessibili garantiscono la cancellazione gratuita fino alla partenza e un rimborso totale in caso di malattia legata al Covid o in caso di limitazioni imposte delle autorità.


Per prenotare in tutta tranquillità, approfittate delle condizioni flessibili di seguito:





TOHAPI ti aiuta a proteggere la tua vacanza

La soluzione giusta per ogni situazione!



Cancellazione gratuita
Covid (inclusa)

Assicurazione annullamento
(a pagamento)
Il campeggio prenotato non è più accessibile a seguito di disposizioni delle autorità, causa Covid V X
Ci sono restrizioni di viaggio imposte dal tuo luogo di residenza V X
Isolamento imposto all'arrivo nell'area del campeggio prenotato. V X
I confini tra il proprio luogo di residenza e il campeggio prenotato sono chiusi. V X
Uno dei partecipanti al soggiorno prenotato è direttamente interessato dal Covid (test positivo, quarantena) V V
Un familiare di uno dei partecipanti è direttamente interessato dal Covid (ricovero) X V
Uno dei partecipanti al soggiorno è un caso di contatto accertato. X V
Non è possibile imbarcarsi sul proprio aereo dopo la misurazione della temperatura. X V
Si è costretti ad osservare una quarantena durante il proprio soggiorno a seguito di un test positivo X V
Il periodo di vacanza è variato a causa di decisioni del proprio datore di lavoro X V



(1) Per tutte le prenotazioni effettuate tra il 16/04/2021 e il 03/05/2021 compreso, è prevista la cancellazione gratuita fino al giorno dell'arrivo se, a seguito di una decisione delle autorià, l'accesso al campeggio risulta impossibile (chiusura delle frontiere, divieti agli spostamenti, divieto di accoglienza del pubblico nei campeggi, ecc.) o in caso di accertata malattia Covid di uno dei viaggiatori al momento della partenza. (2) Il soggiorno può essere modificato gratuitamente fino a 14 giorni prima della data del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo soggiorno e sarà a carico del cliente. (3) Rimborso integrale delle somme versate in caso di decisione da parte delle autorità che ne impedisca il soggiorno o in caso di malattia Covid (a seguito di presentazione di certificato).