Situato sulle rive del Lago Maggiore, su una pittoresca penisola del Golfo Borromeo, il camping Isolino è una destinazione tranquilla e accogliente, perfetta per le vacanze in famiglia nel nord Italia. Dotato di un colorato complesso di piscine e con accesso diretto ad una graziosa spiaggia, questo campeggio è un'ottima base per esplorare il Lago Maggiore e i suoi dintorni.
Uno dei punti di forza del villaggio è il suo vivace parco acquatico, un'incredibile area che si estende su 1600 m² e dispone di una piscina principale in stile laguna, una vasca per bambini, un parco giochi, un fiume pigro e rilassanti getti massaggianti. Dalla spaziosa terrazza della piscina, i visitatori possono crogiolarsi al sole e ammirare le splendide viste sul lago e sulle montagne circostanti.
Poiché il campeggio è situato direttamente sulle rive del lago, gli ospiti si trovano in una posizione ideale per praticare una serie di sport acquatici tra cui kayak e pedalò, per poi rilassarsi sulla morbida sabbia in spiaggia. Grazie ai percorsi panoramici a piedi e sulle piste ciclabili, i più sportivi sono facilitati ad esplorare la bellezza bucolica dell'area circostante.
Sebbene l'Isolino sia una destinazione ideale per vacanze rilassanti, in loco vengono proposte molte attività in cui cimentarsi tra cui una selezione di sport come ping-pong, tennis e calcio. I bambini apprezzeranno in modo particolare le attività a loro dedicate, tra cui un mini club vivace ed educativo e la possibilità di divertirsi nel favoloso parco giochi del villaggio. La sera, il campeggio organizza un vivace programma di intrattenimento con musica dal vivo, feste in piscina e cabaret.
Nessuna vacanza in Italia sarebbe completa senza assaporare una sontuosa pasta e una pizza da leccarsi i baffi, quindi è un bene che il ristorante in loco serva queste specialità. L'Isolino offre anche numerose altre strutture e servizi tra cui un piccolo supermercato, un chiosco di gelati, una panetteria, uno snack bar e un negozio di souvenir.
L'ambiente delle piazzole è arricchito dalla dolce aria fresca e dall'aroma rilassante dei pini, oltre che dall'abbondanza di verde. È facile rilassarsi nel comfort dei nostri alloggi dotati di ampie zone giorno e letti confortevoli.
Una delle cose più gettonate da fare durante un soggiorno al campeggio Isolino è esplorare le bellezze del lago prenotandosi per una gita in barca. Queste escursioni vengono organizzate regolarmente presso il villaggio in alta stagione e in genere non manca una tappa alle Isole Borromee, al Mercato di Luino e a Stresa.
Stresa, raggiungibile in auto dal campeggio, è una delle città più visitate sulle sponde del lago. Oltre a offrire una vista mozzafiato sull'Isola Bella, la città è un ottimo punto di partenza per visitare la vetta del Monte Mattarone, dove si possono ammirare panorami spettacolari sul lago e sulla campagna circostante.
Sei i vostri figli si annoiano non vi preoccupate, ci sono alcune attrazioni adatte all’intrattenimento dei più piccoli quindi vi consigliamo di fare una gita che promette tanto divertimento presso l'Alpyland Adventure Park o al Pombia Safari Park.
Del 01/06/2024 Al 07/10/2024
Del 16/05/2025 Al 06/10/2025
Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese
440
Animali non ammessi