Situato nella bucolica beatitudine della Foresta Nera in Germania, Kinzigtal è una destinazione intima con piazzole ben curate, immerse nel verde. L’ambiente rurale del campeggio, accanto ad un ruscello che scorre dolcemente, fa si’ che i vacanzieri possano trascorrere un piacevole soggiorno a contatto con la natura.
Il campeggio è situato nei pressi di una piscina municipale, alla quale gli ospiti del campeggio possono accedere gratuitamente. Il complesso acquatico, di 850 m², dispone di un trampolino, uno scivolo, e un’area acqualudica per bambini.
Nel campeggio i più piccoli potranno divertirsi giocando a ping-pong, e sulle giostre del al parco giochi. Nei pressi del campeggio è possibile fare delle escursioni a cavallo e lungo i percorsi naturali, giocare a tennis, a mini-golf, arrampicarsi sugli alberi, e tanto altro.
Uno dei posti migliori per fare amicizia con gli altri campeggiatori è il bar ristorante, un grazioso edificio con travi di quercia. Il ristorante serve piatti gustosi, nel rispetto della tradizione e dei prodotti locali. Potrete inoltre usufruire di un servizio di piatti da asporto, mini-market e bar. Nei pressi del campeggio ci sono diversi negozi e ristoranti.
Gli alloggi sono e situati in piazzole tranquille, immerse nel verde; sono spaziosi e dotati di ogni comfort.
Il camping Kinzigtal è ubicato in una zona meravigliosa, nel cuore della Foresta Nera, il che consente di praticare numerose attività all’aria aperta. Gli ospiti del campeggio potranno fare passeggiate a piedi e in bici, ed esplorare in macchina l’affascinante campagna che circonda il campeggio.
Vale la pena esplorare anche le pittoresche città e paesi della regione, tra cui Steinach, a soli 15 minuti a piedi dal campeggio.
Tra le principali attrazioni turistiche nella zona circostante il campeggio vi sono il Palazzo Ehrenburg a Coburg, le grotte fatate du Saalfeld, il trenino Oberweißbacher e il Parco Naturale della Selva di Turingia.
Del 26/04/2024 Al 30/09/2024
Del 25/04/2025 Al 29/09/2025
Inglese, Francese, Olandese
230