
Camping Normandia
- Prenota in sicurezza
-
Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
-
Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
Ricca di storia, con scenari spettacolari caratterizzati da chilometri di costa frastagliata e pittoreschi villaggi, la Normandia offre ai visitatori vacanze davvero memorabili nel nord della Francia.
Sfogliate la nostra gamma di camping situati in ambienti idilliaci nel cuore della natura che dispongono di servizi e strutture di prim'ordine, grandi piscine, animazione e alloggi moderni. I ricordi e i luoghi che scoverete vi rimarranno impressi nella memoria.
Soggiorni in camping in Normandia
Oltre a godere di tutto ciò che le nostre attrezzate destinazioni hanno da offrire e degli splendidi paesaggi naturali della regione, fare camping in Normandia offre la possibilità di visitare le spiagge dello Sbarco, di ammirare l'arazzo di Bayeux, di passeggiare per città incantevoli e di assaggiare il Calvados, famoso brandy di mele della regione.

I nostri migliori camping in Normandia
I nostri camping in Normandia vi permetteranno di trascorrere una vacanza all'aria aperta, caratterizzata da buona aria fresca e che regala un grande senso di libertà. Troverete la posizione ideale per esplorare boschi e dolci colline, nonché le incantevoli cittadine e i villaggi più pittoreschi.
Abbiamo una varia gamma di campeggi in zona tra cui il camping Le Fanal, Aux Pommiers e Orée de Deauville. Prenotando un soggiorno in uno dei nostri villaggi turistici, verrete subito colpiti dai servizi a disposizione degli ospiti come strutture sportive e ludiche e club che organizzano attività per bambini durante tutto il soggiorno. All’arrivo, il nostro personale cordiale e accogliente, vi mostrerà l’alloggio che vi ospiterà durante la vostra vacanza in camping in quest’angolo di Normandia.
Allora perché aspettare, sfogliate la gamma di campeggi in Normandia e iniziate subito a pianificare la vostra vacanza ideale nel nord della Francia.
Cose da fare in camping in Normandia
I luoghi da visitare durante una vacanza in camping in Normandia sono tantissimi, dai siti storici alle attrazioni per famiglie. Visitate le spiagge dello Sbarco, dove le forze alleate sbarcarono nel giugno del 1944 oltre a numerosi monumenti e musei che commemorano questo evento storio, come il carro armato canadese restaurato a Courseulles-sur-Mer e il museo di Utah Beach ad Arromanche.
Se siete appassionate di arte non potete perdere il famoso Arazzo di Bayeux, un pezzo di lino lungo 70 metri che raffigura gli eventi della conquista normanna e della battaglia di Hastings. Bayeux è anche la prima città a essere liberata dagli Alleati: scoprite come si svolsero gli eventi presso il Museo della Battaglia di Normandia.
Il centro di Caen ospita il Musée des Beaux-Arts, un'imponente galleria d'arte nel parco del Castello Ducale, costruito da Guglielmo il Conquistatore e da sua moglie Mathilda. Sulla costa, Honfleur è l'emblema del porto normanno dedito alla pesca, con le sue strade acciottolate e le sue case strette e colorate.
Non perdete una visita al famoso e iper fotografato Mont St. Michel, al confine tra Bretagna e Normandia. Esplorate questo antico luogo di pellegrinaggio e visitate gli edifici dell'abbazia prenotando in anticipo l’accesso al sito.
Scoprite i segreti delle profondità oceaniche nel sito turistico e culturale per famiglie La Cite de la Mer. Esplorate il più grande sottomarino del mondo aperto al pubblico, ammirate il più grande acquario cilindrico d'Europa e leggete tutte le curiosità sul Titanic.
Durante una gita di un giorno a Giverny, visitate la casa e i giardini di Claude Monet con il suo ponte giapponese e il grazioso giardino d'acqua, aperto al pubblico da aprile a fine ottobre.
Le nostre altre destinazioni da campeggio
- Dipartimenti Normandia
- Regioni Francia