Image Camping Normandia

Camping Normandia

Ricerca
  • Prenota in sicurezza
  • Modifica gratuita (1) fino a 14 g. prima dell'arrivo
  • Rimborso Covid garantito (2) fino all'arrivo
per maggiori info

Ricca di storia, con scenari spettacolari caratterizzati da chilometri di costa frastagliata e pittoreschi villaggi, la Normandia offre ai visitatori vacanze davvero memorabili nel nord della Francia.

Sfogliate la nostra gamma di camping situati in ambienti idilliaci nel cuore della natura che dispongono di servizi e strutture di prim'ordine, grandi piscine, animazione e alloggi moderni. I ricordi e i luoghi che scoverete vi rimarranno impressi nella memoria.

Soggiorni in camping in Normandia

Oltre a godere di tutto ciò che le nostre attrezzate destinazioni hanno da offrire e degli splendidi paesaggi naturali della regione, fare camping in Normandia offre la possibilità di visitare le spiagge dello Sbarco, di ammirare l'arazzo di Bayeux, di passeggiare per città incantevoli e di assaggiare il Calvados, famoso brandy di mele della regione.

Vedere tutti i campeggi
Filtri
Mappa
Torna all’elenco
Ricerca
Le nostre migliori offerte
5 campeggi trovati
Visualizza Mappa Nascondi la mappa
Attendi...

Les Fontaines

Alta Normandía | Ivry La Bataille
6.5/10 (29 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Riva Bella

Bassa Normandia | Ouistreham
6.8/10 (251 Recensioni)
Tohapi Camping
Ambiente ideale per una vacanza all'aria apertaUna piscina interna (riscaldata)1 km dalle spiagge de...
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Le Fanal

Bassa Normandia | Isigny sur mer
7.3/10 (60 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

L'Orée de Deauville

Bassa Normandia | Vauville-en-Auge
7.4/10 (42 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

Aux Pommiers

Bassa Normandia | Mont Saint-Michel
8.6/10 (390 Recensioni)
Tohapi Camping
Modifica gratuita(1)

fino a 14 g. prima dell'arrivo

Rimborso Covid garantito (2)

fino all'arrivo

(1) E' possibile modificare gratuitamente la propria prenotazione una sola volta (poi con costi) fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno. L'eventuale differenza di prezzo verrà applicata al nuovo prezzo del soggiorno ma non è previsto alcun rimborso della differenza se il nuovo importo risulterà inferiore. Valido per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31/12/2022. (2) Annullamento e/o modifica gratuita fino al giorno di inizio del soggiorno in caso di divieto emesso dalle autorità governative di viaggiare nell'area in cui si trova il campeggio o in caso di confinamento generale, impedendo ai clienti di raggiungere il luogo del soggiorno nelle date riservate. Si precisa che l’isolamento, anche obbligatorio, in caso di malattia di uno dei viaggiatori non è considerato causa di annullamento o modifica gratuita del soggiorno. Pertanto, è consigliabile stipulare un'assicurazione di annullamento.
Filtri
Destinazione
Classificazione
Alloggio
Gamme
Dotazioni
Mostra tuttoMostra meno
Attività
Mostra tuttoMostra meno
Servizi
Mostra tuttoMostra meno

I nostri migliori camping in Normandia

I nostri camping in Normandia vi permetteranno di trascorrere una vacanza all'aria aperta, caratterizzata da buona aria fresca e che regala un grande senso di libertà. Troverete la posizione ideale per esplorare boschi e dolci colline, nonché le incantevoli cittadine e i villaggi più pittoreschi.

Abbiamo una varia gamma di campeggi in zona tra cui il camping Le Fanal, Aux Pommiers e Orée de Deauville. Prenotando un soggiorno in uno dei nostri villaggi turistici, verrete subito colpiti dai servizi a disposizione degli ospiti come strutture sportive e ludiche e club che organizzano attività per bambini durante tutto il soggiorno. All’arrivo, il nostro personale cordiale e accogliente, vi mostrerà l’alloggio che vi ospiterà durante la vostra vacanza in camping in quest’angolo di Normandia.

Allora perché aspettare, sfogliate la gamma di campeggi in Normandia e iniziate subito a pianificare la vostra vacanza ideale nel nord della Francia.

Cose da fare in camping in Normandia

I luoghi da visitare durante una vacanza in camping in Normandia sono tantissimi, dai siti storici alle attrazioni per famiglie. Visitate le spiagge dello Sbarco, dove le forze alleate sbarcarono nel giugno del 1944 oltre a numerosi monumenti e musei che commemorano questo evento storio, come il carro armato canadese restaurato a Courseulles-sur-Mer e il museo di Utah Beach ad Arromanche.

Se siete appassionate di arte non potete perdere il famoso Arazzo di Bayeux, un pezzo di lino lungo 70 metri che raffigura gli eventi della conquista normanna e della battaglia di Hastings. Bayeux è anche la prima città a essere liberata dagli Alleati: scoprite come si svolsero gli eventi presso il Museo della Battaglia di Normandia.

Il centro di Caen ospita il Musée des Beaux-Arts, un'imponente galleria d'arte nel parco del Castello Ducale, costruito da Guglielmo il Conquistatore e da sua moglie Mathilda. Sulla costa, Honfleur è l'emblema del porto normanno dedito alla pesca, con le sue strade acciottolate e le sue case strette e colorate.

Non perdete una visita al famoso e iper fotografato Mont St. Michel, al confine tra Bretagna e Normandia. Esplorate questo antico luogo di pellegrinaggio e visitate gli edifici dell'abbazia prenotando in anticipo l’accesso al sito.

Scoprite i segreti delle profondità oceaniche nel sito turistico e culturale per famiglie La Cite de la Mer. Esplorate il più grande sottomarino del mondo aperto al pubblico, ammirate il più grande acquario cilindrico d'Europa e leggete tutte le curiosità sul Titanic.

Durante una gita di un giorno a Giverny, visitate la casa e i giardini di Claude Monet con il suo ponte giapponese e il grazioso giardino d'acqua, aperto al pubblico da aprile a fine ottobre.