
Situato a pochi chilometri a sud dalla famosa località di Biarritz nei Pirenei Atlantici, il campeggio Oyam offre divertimento per le famiglie e un soggiorno senza pensieri. Affacciato sull'Oceano Atlantico e vicino al Monte Larrun, questo villaggio nella Nouvelle Aquitaine è ideale per i campeggiatori che amano la vita all'aria aperta.
Il complesso acquatico del villaggio è invitante poiché dispone di due piscine riscaldate, una vasca separata per i più piccoli, scivoli per i più coraggiosi, un parco giochi colorato, circondato da spruzzi e vasche dedicate al nuoto libero. Molti sono i servizi offerti, è possibile iscriversi a lezioni di nuoto per principianti e a sessioni di ginnastica in acqua. La terrazza solarium è abbastanza spaziosa da ospitare oltre 100 sedie sdraio ed è nota per la sua atmosfera tropicale ed accogliente.
Le attività che vengono proposte durante il giorno coinvolgono tutti gli ospiti, dai più piccoli ai più grandi: tornei sportivi, mini club, spettacoli, corsi di fitness e cacce al tesoro sono sempre molto apprezzati. La sera, il gruppo dell’animazione animerà il villaggio con un programma di intrattenimento che comprende feste a tema, spettacoli dal vivo, musica e molto altro.
Durante il vostro soggiorno non mancheranno ricche colazioni e conviviali aperitivi presso l'Oyam Café, in aggiunta al ristorante che serve hamburger, pizza e piatti tipici che sarà possibile gustare anche sulla terrazza del proprio alloggio grazie al servizio da asporto. In loco si avrà la possibilità di preordinare pane e dolci freschi per la colazione di ogni giorno.
Con spazi abitativi ben arredati e cucine attrezzate con gli utensili essenziali, il vostro soggiorno in una delle nostre moderne case mobili sarà confortevole. Godetevi la pace e la privacy della vostra veranda dove riunirsi per un pranzo in famiglia oppure dove trascorrere del tempo per riposare.
La pittoresca città di Bidart, risalente al XII secolo, vanta un interessante patrimonio architettonico partendo dalla sua piazza principale fino alle cappelle di Saint-Joseph e Sainte-Madeleine, la chiesa di Notre-Dame-de-l'Assomption e il vecchio mulino di Bassilour, dove vengono confezionati tradizionali dolci alla panna e ciliegia mora.
Gli amanti degli sporti in acqua vorranno sicuramente fare tappa nell'elegante Biarritz, qui sarà possibile noleggiare l’attrezzatura e fare surf, immersioni e bodyboard ma non solo, se preferite tenere i piedi ben saldi a terra potrete immergervi in numerosi trekking ed escursioni a piedi.
La suggestiva località balneare St Jean de Luz è celebre per la sua storia e il suo patrimonio architettonico a partire dalla chiesa di Saint-Jean-Baptiste dove fu celebrato il matrimonio di Luigi XIV nel 1660. Perdetevi tra i suoi vicoli e approfittatene per assaggiare i famosi dolci della città, i macarons, nella piazza principale prima di raggiungere il pittoresco porto di pescatori.
Del 27/05/2023 Al 17/09/2023
Spagnolo, Francese, Inglese
350
Cani ammessi