
Immerso in una valle a pochi passi dal fiume Ceou, il campeggio Le Carbonnier 4-stelle è la destinazione ideale per le famiglie che desiderano stare a contatto la natura ed esplorare la regione della Aquitania. Situato in una zona caratterizzata da molto verde, questo villaggio offre numerose strutture e servizi, attività da praticare e una varia gamma di alloggi attrezzati.
Uno dei punti di forza del villaggio è il complesso aquatico, circondato da un’attrezzata terrazza solarium, che comprende una piscina interna riscaldata (sia in alta che in bassa stagione), tre piscine esterne ed un parco giochi pensato per il divertimento dei più piccoli.
Gli ospiti che amano gli sport potranno sfidare i propri familiari ad una partita di pallacanestro, badminton, beach volley, calcio, minigolf, ping-pong e bocce. Per bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni in alta stagione è attivo un miniclub che propone laboratori creativi, gare sportive, giochi e feste serali.
Il ristorante/ bar del camping Le Carbonnier accoglie gli ospiti a colazione, pranzo e cena, oltre a servire bevande rinfrescanti durante tutta la giornata e la possibilità di ordinare da asporto. Per chi ama cucinare presso il proprio alloggio, un negozio di alimentari ben fornito offre una ricca selezione di prodotti locali e di generi di prima necessità. A vostra disposizione inoltre una lavanderia.
Le piazzole del villaggio sono ben disposte e offrono molto spazio, oltre a godere di un'atmosfera tranquilla. Nelle nostre case mobili, gli ospiti potranno rilassarsi in ampie zone giorno ed usufruire di una serie di comodi servizi.
L'area che circonda il campeggio Le Carbonnier vi invoglierà ad esplorare i suoi dintorni naturali a piedi o in bicicletta, molto consigliato è il villaggio di Saint-Martial-de-Nabirat.
Uno dei luoghi più quotati da visitare nella regione è Sarlat, una città medievale ricca di attrazioni storiche e culturali come il museo Manor Gisson, la Cattedrale di Saint-Sacerdos a Sarlat, i giardini di Marqueyssac e il Castello di Beynac.
La regione della Dordogna è famosa per le sue grotte preistoriche, quindi una giornata trascorsa nelle meraviglie sotterranee delle grotte di Lascaux premierà i visitatori con la possibilità di ammirare diverse pitture rupestri paleolitiche.
Del 26/04/2024 Al 08/09/2024
Francese
192